Lazio, termina l'incontro in Campidoglio per il Flaminio - FT&VD
AGGIORNAMENTO ORE 11:10 - È terminato l'incontro in CampidOglio tra il presidente Lotito, il sindaco Gualtieri e le altre istituzioni del Comune che hanno visionato lo studio di pre-fattibilità relativo alla ristrutturazione del Flaminio. Il primo a commentare il progetto ai microfoni dei cronisti presenti è stato il primo cittadino della Capitale. (QUI PER LE DICHIARAZIONI)
AGGIORNAMENTO ORE 9.50 - È arrivato in Campidoglio anche l'assessore allo sport Alessandro Onorato che prenderà parte all'incontro.
AGGIORNAMENTO ORE 9.30 - Non appena giunto in Campidoglio, Lotito ha risposto alle domande dei cronisti presenti: "Sensazioni? Nessuna, andiamo e parliamo. Vediamo dopo. Grande giorno? Speriamo lo sia!". Presenti anche l'avvocato Gentile e Pier Luigi Nervi, rappresentante della famiglia che detiene i diritti d'autore patrimoniale e morale dell'impianto e che ha partecipato alla stesura dello studio di pre-fattibilità.
Il giorno è arrivato. È venerdì 13 dicembre: il presidente della Lazio Claudio Lotito alle 9:30 salirà le scale del Campidoglio per presentare lo studio di pre-fattibilità di oltre duecento pagine che riguarda la ristrutturazione dello Stadio Flaminio. Si tratta del secondo incontro dopo quello andato in scena lo scorso luglio. Ad attenderlo, oltre al sindaco di Roma Roberto Gualtieri, ci sono l'assessore allo sport Alessandro Onorato, quello al patrimonio e alle unità abitative Andrea Tobia Zevi, l'assessore alla mobilità Eugenio Patanè e Maurizio Veloccia, assessore all'urbanistica. Di seguito le foto e i video de Lalaziosiamonoi.it
CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO