Lazio, Noslin blindato: la cifra è da capogiro. E nel contratto di Dia...

11.12.2024 08:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Noslin blindato: la cifra è da capogiro. E nel contratto di Dia...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - I due investimenti più costosi dell'estate della Lazio portano il nome di Tijjani Noslin e di Boulaye Dia. La società crede tanto in entrambi, per questo li ha già blindati a dovere per evitare spiacevoli sorprese. Nell'ultimo periodo si è sbloccato l'olandese, un acquisto di minimo 15 milioni a un massimo di 18 milioni di euro (dipende tutti dai bonus che scattano da dare al Verona).

Baroni ha dato l'ok, Lotito e Fabiani si sono mossi in anticipo. Come riportato da Il Corriere dello Sport, nel suo contratto è presente una clausola da capogiro: ben 70 milioni di euro. È la più alta della rosa, questo fa capire quanto l'ambiente tenga e creda all'operazione. Rischiava di rimanere molto indietro nelle gerarchie, ma le ottime prestazioni nella doppia sfida contro il Napoli l'hanno rilanciato.

Il senegalese, invece, è arrivato dalla Salernitana per circa 11,3 milioni, da iniziare a pagare però nel 2026. Anche lui è già stato chiuso in cassaforte con una clausola da 50 milioni, in stile Guendouzi - Rovella. Lo scorso anno è stato sempre fuori rosa, c'erano diversi dubbi su di lui. La Lazio ci ha creduto e l'ha messo al servizio di Baroni: mossa azzeccata.