Canigiani: "Già 30mila per Lazio-Samp. Esauriti Curva e un Distinto per il derby"
Lazio-Sampdoria e poi Roma-Lazio, sono questi i prossimi due impegni all'Olimpico (con nel mezzo la trasferta a Napoli di Coppa Italia, ndr). Marco Canigiani, Responsabile Marketing della società biancoceleste, ha fatto il punto su queste due sfide ai microfoni di Lazio Style Channel: “Per quanto riguarda Lazio-Samp all’Olimpico, abbiamo superato la quota degli 8.000 biglietti venduti, che va aggiunta ai 1.000 abbonati per il girone di ritorno. Siamo quindi intorno alle 30.000 potenziali presenze ma ci attendiamo un incremento nelle prossime ore. Auspico possa esserci una buona cornice di pubblico. Sono attive tutte le ricevitorie. Ricordo che è anche attiva una promozione con Sky Extra che, richiedendo massimo quattro codici promozionali, consentirà di acquistare un tagliando in Tribuna Monte Mario al 50% di sconto, quindi a €35. Per ogni buono d’acquisto è necessario un codice diverso. Inoltre sabato sarà sempre attivo il servizio Bus Insieme, speriamo di proseguire il percorso intrapreso nelle scorse settimane, sarebbe importante anche per le prossime partite casalinghe. La campagna abbonamenti procederà fino a domani alle ore 19:00. Chi vuole sottoscrivere la tessera deve sbrigarsi perché un eventuale acquisto del singolo biglietto per Lazio-Samp andrebbe ad inibire l’acquisto del medesimo posto per il girone di ritorno. Derby? Per Roma-Lazio del 26 gennaio prossimo è stato aperto il secondo Distinto, sono quindi esauriti sia la Curva sia il primo Distinto".
CALCIOMERCATO LAZIO, PARLA L'AGENTE DI VECINO