Lazio, Giordano: "Domani gara difficile. Mercato? Quest'estate prenderei..."

03.05.2024 18:30 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Giordano: "Domani gara difficile. Mercato? Quest'estate prenderei..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha presentato la partita di domani contro il Monza. L'ex attaccante della Lazio ha sottolineato l'importanza dei tre punti, prima di commentare le possibili scelte di formazione. In chiusura di intervento ha espresso il proprio gradimento per l'acquisto di Andrea Colpani, trequartista brianzolo tornato in orbita biancoceleste:

"La Lazio deve continuare sulla scia dell’ultimo mese, a mettere pressione su chi ci precede. Il Bologna ha un bel margine, noi dobbiamo stare addosso a Roma e Atalanta. Loro punteranno alla Juve, noi dobbiamo mettere pressione senza fermarci. Bisogna ottenere i 3 punti. Ci saranno difficoltà, perché loro giocano un bel calcio senza grosse pressioni. C’è il rischio di vanificare questa rincorsa senza vincere, in ottica Champions, ma anche la possibilità di consolidare la posizione Europa League”.

FORMAZIONE - “Immobile dal 1′? Vuol dire che Tudor l’ha visto bene e motivato. Che ha reagito bene dopo l’esclusione col Verona. Ci sta tutto, l’importante è avere fiducia nel tecnico e nelle sue scelte. Zaccagni in panchina? Giusto avere frecce a gara in corso. Le soluzioni sono necessarie, Tudor ne ha, anche a centrocampo. Sarà una gara di corsa e dinamismo

COLPANI - "Colpani? E’ un giocatore di classe. Ha colpi e visione di gioco. Ricorda Berardi, con più classe e meno forza esplosiva. Può giocare anche di spalle e centralmente, ben calciatore in piena evoluzione. Il settore giovanile è di primo livello, lì a Bergamo lavorano bene e sodo. Lo prenderei ad occhi chiusi per la Lazio. Calcia bene anche i piazzati, vai sul sicuro”.