Lazio, quanti rientri dai prestiti: rebus Cancellieri e Raul Moro, mentre Akpa Akpro...

18.06.2024 08:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, quanti rientri dai prestiti: rebus Cancellieri e Raul Moro, mentre Akpa Akpro...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Presto la Lazio dovrà fare i conti con tutti i prestiti che rientreranno a Roma. Tra i più importanti ci sono quelli di Cancellieri, Akpa-Akpro, Basic, Marcos Antonio, Raul Moro e Fares. Hanno situazioni diverse, ma andranno piazzati nuovamente altrove anche quest'estate, e possibilmente a titolo definitivo. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Cancellieri ha fatto bene con l'Empoli, ma l'arrivo di nuovi acquisti gli toglie spazio sulla fascia. Potrebbe partire per il ritiro di Auronzo di Cadore, salvo poi essere girato nuovamente in prestito. Akpa Akpro, invece, potrebbe finire nell'affare che porta a Noslin con il Verona: se non dovesse essere usato come contropartita però, potrebbe di nuovo lasciare la Capitale a titolo temporaneo.

Marcos Antonio ha una richiesta da parte del Flamengo, anche se non ancora ufficializzata. L'idea dei brasiliani è quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Il futuro di Raul Moro invece è un vero e proprio giallo: entro il 30 giugno può essere acquistato dal Real Valladolid, ma il suo riscatto sembra essere un'ipotesi remota. Rimane in lista Fares insieme agli altri esuberi ex Primavera che andranno piazzati, come Floriani Mussolini, Adamonis, Furlanetto, Bertini e Crespi.