Hernanes esce da Formello in lacrime! - FOTO&VIDEO
AGGIORNAMENTO ORE 17 - "Comunque vada, un uomo che piange è un calciatore che ama la maglia che indossa. Grande Profeta!". Così la Serie A, attravarso la sua pagina Facebook ufficiale, ha commentato quanto accaduto quest'oggi a Formello. Cos'altro aggiungere?
AGGIORNAMENTO ORE 14 - Un fulmine a ciel sereno, Hernanes esce da Formello in lacrime dopo aver parlato con il ds Igli Tare. Il brasiliano è apparso molto scosso ed ha regalato gli scarpini ad un tifoso presente fuori dai cancelli di Formello. A questo punto la sua permanenza a Roma sembra appesa ad un filo. Il procuratore del Profeta in questo momento si trova a Milano per discutere di altri affari, ma non è escluso che si parli anche del fantasista verdeoro.
AGGIORNAMENTO ORE 13 - I tifosi laziali trattengono il respiro, tremano al solo pensiero di un'eventuale addio di Hernanes. A tranquillizzare tutti ci prova Onazi, che interpellato dai tifosi sul destino del brasiliano risponde perentorio: "Resta!".
La Lazio si ritrova al Cento Sportivo di Formello il giorno dopo la sconfitta con il Napoli che ha negato il tris di derby in una settimana. I giocatori cominciano ad arrivare, tutti i tifosi attendono l'uomo che, più di chiunque altro, sta tenenedo con il fiato sospeso la piazza biancoceleste, il Profeta Hernanes. Quando compare la sua macchina molti tirano un sospiro di sollievo, qualcuno lo ferma, un tifoso gli chiede di rimanere, il brasiliano accenna un sorriso, poi entra dentro Formello. Per un brasiliano che arriva, un altro che parte; assente, infatti, Vinicius, promesso sposo del Padova.