ESCLUSIVA - Yilmaz, il ds del Galatasaray non chiude: "Abbiamo fatto la nostra richiesta, ora dipende tutto dalla Lazio"

Pubblicato alle ore 00.21
30.08.2013 07:50 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Yilmaz, il ds del Galatasaray non chiude: "Abbiamo fatto la nostra richiesta, ora dipende tutto dalla Lazio"

Continua il tira e molla tra Lazio e Galatasaray per Burak Yilmaz. Lotito e Tare lavorano ai fianchi del club turco, vogliono regalare a tutti i costi il vice-capocannoniere della Champions League a Vladimir Petkovic. Vuole approdare a Roma l'attaccante, la sua volontà potrebbe risultare decisiva ai fini della trattattiva. Numerosi i colpi di scena nella giornata di oggi: nel primo pomeriggio le voci di un Yilmaz vicinissimo alla firma, poi in tarda serata la brusca frenata che sembrava aver fatto saltare definitivamente l'operazione di mercato. Sembrava, appunto. Perché il ds del Galatasaray Bulent Tulun - contattato in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it - non chiude affatto la porta alla Lazio: "Per il momento nessuna novità, abbiamo fatto la nostra richiesta e ora attendiamo (15 milioni di euro in una sola tranche ndr). Dipende tutto dalla Lazio, se accetterà le nostre condizioni allora cederemo Yilmaz. La trattativa non è chiusa, intanto domani Burak giocherà la partita di campionato con il Galatasaray contro l'Eskisehirspor". Yilmaz-Lazio, il sogno non è ancora infranto.