UFFICIALE - Cataldi è del Crotone, il centrocampista arriva in prestito

Pubblicato ieri alle ore 08.55
08.08.2013 08:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Cataldi è del Crotone, il centrocampista arriva in prestito
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 - Dopo l'ufficialità data dal sito del Crotone, arriva anche quella del sito ufficiale della Lazio: "La S.S.Lazio comunica che il giocatore Danilo Cataldi si trasferisce a titolo temporaneo al Crotone".

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 - Danilo Cataldi è un nuovo giocatore del Crotone, lo comunica il club sul suo sito ufficiale: "Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo del centrocampista Danilo Cataldi. Dopo la firma del contratto, Cataldi ha raggiunto la sede del ritiro di Moccone.Il centrocampista ha scelto la maglia numero 28". Ecco il Campione d'Italia della Primavera immortalato con l'ad Gianni Vrenna dopo la firma del contratto (GUARDA IL VIDEO).

L'accelerata c'è stata, Danilo Cataldi al Crotone è più realtà prossima che pura ipotesi di mercato. Ieri i 19 anni festeggiati insieme ai compagni nel ritiro di Fiuggi. A stretto giro di posta, però, il campione d'Italia Primavera potrebbe fare le valigie e trasferirsi in Calabria. "La trattativa è ben avviata, ma non è sicuro che le prossime ore siano decisive per la chiusura dell'operazione. Ci sono alcuni aspetti da limare, speriamo di concludere a breve", ha dichiarato il ds crotonese Giuseppe Ursino a Tuttomercatoweb.com. L'impressione è comunque di un affare in dirittura d'arrivo. "Lavoriamo sulla base di un prestito con diritto di riscatto della metà e controriscatto. Tuttavia - ripete Ursino - è un discorso che ancora non è stato chiuso con la Lazio". Quel che è certo è che il Crotone punta forte sul talento biancoceleste: "Il ragazzo rappresenta un ottimo prospetto, da noi può maturare e dare un grosso contributo in occasione del prossimo campionato di Serie B".