PRIMAVERA | Lazio, Nazzaro: "Siamo una squadra forte e unita. Essere capitano..."

28.07.2024 14:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA | Lazio, Nazzaro: "Siamo una squadra forte e unita. Essere capitano..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Nazzaro, dopo la sfida vinta con l'Inter Miami, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club: “Gambe e testa come vanno? C’è stanchezza dal viaggio e dal fuso orario, si è notata soprattutto nel primo tempo. Poi con le forze fresche siamo andati meglio. La maturità sta nella capacità di gestirci mentalmente e fisicamente nel momento di stanchezza”

“Gruppo? I miei occhi vedono una squadra forte e unita, ci sono dettagli da limare. È normale, ma già d’ora abbiamo metterci con la testa perché abbiamo visto che la superficialità ci ha portato a concedere un gol e in un torneo così importante con squadre importanti non deve accadere”.

“Fascia da capitano? Portarla è un’emozione, l’anno scorso mi era capitato una volta. Portarla dopo un caro amico e soprattutto grande giocatore, è un’emozione. È sempre speciale”.

“Cosa ci sta lasciando questa esperienza? Il viaggio ci ha destabilizzato però dopo questa vittoria siamo già più contenti. Il posto sembra molto bello, il clima è molto umido e questo ha influito anche nel match ma siamo stati bravi a gestirlo".

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE