LIVE - Calciomercato Lazio, dalla Spagna: 3,5 milioni per Navas. Luiz Gustavo verso il Marsiglia
AGGIORNAMENTO ORE 14.15 - È ormai sfumato definitivamente il possibile approdo di Luiz Gustavo alla Lazio. Secondo quanto riporta il quotidiano Kiker infatti, il giocatore è ormai vicinissimo al Marsiglia di Rudi Garcia. Il brasiliano lascerà il Wolfsburg per legarsi ai francesi, da limare rimangono solamente gli ultimi dettagli.
AGGIORNAMENTO ORE 11:39 – Una proposta indecente, di quelle difficili da rifiutare. In Spagna la sparano grossa: la Lazio avrebbe proposto a Jesus Navas una cifra monstre per convincere l’ex Manchester City – appena svincolatosi dal club inglese – a trasferirsi a Roma. Secondo ElDesmarque.com, la società capitolina avrebbe infatti fatto recapitare allo spagnolo un’offerta di contratto della durata di due anni a 7 milioni di euro netti. Tradotto: 3,5 milioni a stagione. Davvero difficile, però, credere a queste cifre. Intanto, Navas prende tempo. Nonostante il Siviglia stia facendo davvero di tutto per riportarlo a casa. Chissà, magari le voci provenienti dalla Spagna hanno fatto ingolosire anche il classe ’86. Che, però, difficilmente riceverà una proposta simile dalla Lazio.
Siamo al secondo giorno ufficiale di calciomercato, eppure i nomi rimbalzati in casa Lazio sono già parecchi, oltre ovviamente all'acquisto ufficiale di Adam Marusic. Mentre nella giornata di ieri sono stati registrati interessamenti per Schar, Guardado e Gabigol, il nuovo profilo di oggi è quello di Hekuran Kryeziu. Come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, il 24enne kosovaro è un interno di centrocampo che Tare segue da diverso tempo e che il ds biancoceleste vorrebbe regalare ad Inzaghi come alternativa a Parolo e Lulic, per avere una panchina più lunga in vista dell'impegno europeo. Kryeziu, nato a Lucerna ma di origini kosovare, ha fatto la trafila delle Nazionali giovanili con la maglia della Svizzera per poi scegliere quella del Kosovo quando è approdato in Nazionale maggiore, di cui è diventato subito un punto fermo. In scadenza con il Lucerna nel 2018, il 24enne centrocampista sarebbe la tipica occasione low cost, con una somma da versare agli elvetici per l'acquisto di poco inferiore ai 2 milioni di euro. Restano poi ancora vive le piste che portano a Ledian Memushaj, centrocampista del Pescara proposto alla Lazio nei giorni scorsi, Sardar Azmoun, fantasista iraniano al centro di una disputa legale tra Rostov e Rubin Kazan, e Mario Pasalic, per cui i biancocelesti starebbero pensando di intavolare una trattativa con il Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto.