Lazio Women, Visentin: "Scenderemo in campo per vincere. Cercherò di..."

30.04.2024 18:45 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio Women, Visentin: "Scenderemo in campo per vincere. Cercherò di..."

Alla vigilia di Lazio Women-San Marino, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuta Noemi Visentin per presentare la sfida. Queste le parole dell'attaccante biancoceleste: "Pavia? È stata una vittoria fondamentale, dobbiamo continuare su questa scia. Ogni partita è importante per noi e soprattutto quella di domani. Dobbiamo subito scendere in campo con l’approccio giusto e ovviamente portare a casa i tre punti. Sull’approccio iniziale abbiamo peccato un po’, ma ci siamo riprese subito. Abbiamo giocato come sappiamo fare e abbiamo portato a casa i tre punti”.

“Se sono stupita della mia stagione? No, perché si può comunque fare meglio. Ho lavorato sodo giorno dopo giorno, il mister mi ha dato fiducia e sono riuscita a recuperare il mio posto. Obiettivo doppia cifra in gol? Per l’attaccante fa sempre bene segnare, ma sono contenta anche dell’assist. Se metto davanti la porta la mia compagna e segna, sono felice e adesso cercherò di arrivare in doppia cifra. L’importante però sono i tre punti e vincere sempre”.

“Noi, settimana dopo settimana, lavoriamo sulla partita che dobbiamo affrontare. Chi c’è dopo e chi c’è prima, non ci facciamo caso. La partita che viene è quella fondamentale e l’avversario da battere”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE