Gli Altri Laziali - Campo e mercato: palo con sconfitta per Morrison, Filippini e Bezziccheri non si muovono

07.01.2018 11:01 di  Gabriele Candelori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
Gli Altri Laziali - Campo e mercato: palo con sconfitta per Morrison, Filippini e Bezziccheri non si muovono

Si gioca solo in due campionati: Serie A e Primera División messicana. In B e C la sosta invece è già iniziata. Lombardi trova un altro successo col Benevento, Morrison colpisce il palo alla prima della Clausura 2018. Intanto si è aperto anche il mercato tra voci e gli imminenti trasferimenti di Palombi e Germoni. Non dovrebbero muoversi invece né Filippini né Bezziccheri. A seguire tutti i dettagli sui giocatori della Lazio in prestito.

Serie A

CATALDI E LOMBARDI - Ora il Benevento ci crede davvero. Nel giorno della Befana la Strega conquista la seconda vittoria di fila, battendo 3-1 la Sampdoria con doppietta di Coda e gol del giovane Brignola. Lombardi è titolare e corre tantissimo prima di lasciare il campo a Gyamfi nel finale. Un lavoro prezioso che gli fa perdere un po’ di lucidità, come sull’ottimo cross di Venuti dalla sinistra. Assente Cataldi, al centro di tante voci di mercato. Il centrocampista romano è infortunato, in conferenza stampa De Zerbi ha rassicurato sulla sua permanenza in Campania.

Serie B

ADAMONIS, MINALA, ORLANDO E ROSSI - Partirà per Cascia la Salernitana di Colantuono. Al ritiro in vista della ripresa del campionato si unirà anche Simone Palombi. Ormai per il ritorno in Serie B del classe ’96 manca solo l’ufficialità, il bomber di Tivoli è pronto a raggiungere gli altri quattro giocatori di proprietà della Lazio. Freme anche Orlando, desideroso di ritrovare il campo in questo 2018.

🤲

Un post condiviso da Marius Adamonis (@mariusadamonis97) in data: Gen 4, 2018 at 9:56 PST 

 

È finito l'anno 2017 che mi ha dato e soprattutto preso tanto. Lo ricorderò sempre perché ha portato la scomparsa di papa il mio omonimo, la mia ispirazione, il mio punto di riferimento. Non avrei voluto mai vivere quest'anno per questo dolore che non sarà mai colmato ma andrò avanti sempre più forte finché Dio vorrà. Lo stesso anno che mi ha rimesso in gioco e permesso di togliermi delle soddisfazioni. Grazie a tutti quelli che dopo un anno d' infortunio hanno creduto in me e mi hanno permesso di mettere in pratica quello che amo fare di più al mondo. In particolare mister Bollini. Ringrazio la Lazio e la Salernitana che mi stanno dando tanto, grazie ai compagni e agli amici. Per il nuovo anno sono pronto a lottare ogni secondo, ogni minuto per renderlo migliore per tutti quelli che credono in me. Io e la mia famiglia vi auguriamo Buon Anno 2018 a voi e ai vostri cari nella pace e nella salute in assoluto Grazie papa ti amo per sempre ❤️🙏😢😁

Un post condiviso da MJM17 (@minala.joseph.marie) in data: Dic 31, 2017 at 2:55 PST

GERMONI - Si aspettava un minutaggio diverso Luca Germoni. Il prestito al Parma doveva essere l’occasione per meritarsi il ritorno alla Lazio dopo l’ottima stagione alla Ternana. Ma in Emilia Romagna il classe ’97 è stato impiegato dal tecnico D’Aversa solo cinque volte (due da titolare) passando gli ultimi due mesi tra panchina e tribuna. Per questo, come assicurato dall’agente, è imminente la chiusura della trattativa per un nuovo prestito al Perugia.

Serie C

FILIPPINI - Sosta anche nella terza divisione italiana. Come in Serie A e B il campionato riprenderà nel week-end tra il 20 e il 21 gennaio. Al rientro ci sarà sicuramente Filippini. Secondo quanto raccolto, il difensore di proprietà della Lazio resterà in Toscana fino al termine della stagione per cercare la promozione con la squadra di Pazienza.

Buon anno a tutti Sperando che questo 2018 porti tante soddisfazioni #forzapisa #buonanno #2018

Un post condiviso da Lorenzo Filippini ✔ (@lorenzofilippini3) in data: Dic 31, 2017 at 12:31 PST

BEZZICCHERI - Non dovrebbe muoversi neanche Daniel Bezziccheri. Il classe ’98 sta trovando poco spazio nella complicata stagione della Reggina. Da circa un mese e mezzo tuttavia il fantasista è alle prese con un infortunio che ne sta limitando l’utilizzo. Una volta smaltito l’obiettivo sarà tornare protagonista, come già accaduto a inizio stagione.

Primera División (Messico)

MORRISON - Ricomincia il campionato messicano. Archiviata la vittoria dell’Apertura (la prima parte del torneo sudamericano) da parte del Tigres, il primo fine settimana di gennaio segna l’inizio della Clausura. Sfortunato per l’Atlas di Morrison che perde la prima giornata 2-1 in casa. Contro il Leon l’inglese entra a inizio ripresa e sfiora al pari al minuto 69. L’ex United, anche scivolando, calcia con un destro potente dalla distanza. Il pallone batte a terra e colpisce il palo pieno. Sarebbe stato un grande inizio di 2018.