Milinkovic-Savic: "Lazio, sono migliorato tatticamente. Il Genoa? Dobbiamo vincere"

Pubblicato ieri alle 16.53
18.11.2016 07:10 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
Milinkovic-Savic: "Lazio, sono migliorato tatticamente. Il Genoa? Dobbiamo vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La sua Serbia si è qualificata agli Europei Under 21 che si disputeranno in Polonia. Una qualificazione passata per i playoff, dove le Aquile Bianche hanno eliminato la Norvegia. Ora è tempo di Lazio e Milinkovic-Savic lo sa molto bene. Proprio al termine dell'allenamento il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

Come è andato l'allenamento oggi?

"Per me è stato difficile perché sono tornato ieri dopo gli impegni con la mia Nazionale e sono un po' stanco. Abbiamo fatto un buon allenamento e ci prepariamo al meglio per la sfida di domenica".

Un pensiero per la qualificazione della Serbia agli Europei?

"Sono molto felice per quello che abbiamo fatto contro la Norvegia. Ora abbiamo tanto tempo per preparare agli Europei".

Mister Inzaghi vi fa giocare senza pressione?

"Domani svolgeremo il primo allenamento tattico in vista del match di domenica, il mister avrà sicuramente preparato qualcosa di buono per affrontare il Genoa. Per noi giocatori è una cosa buona quando si entra in campo senza pressione. Anche lui ha giocato e conosce queste dinamiche...".

Inzaghi comunque ha creato un buon gruppo...

"Siamo tanti giovani, il mister ha creato buona atmosfera. Abbiamo giocato bene molte partite ed abbiamo fatto bene racimolando tanti punti per la nostra classifica".

Con il Genoa la Lazio punta a vincere?

"Sì, quello sempre. Tutte le partite".

Dove ti senti migliorato da quando sei arrivato alla Lazio?

"Quando sono arrivato qui non sapevo fare tantissime cose a livello tattico, abbiamo lavorato molto ed ora sto facendo bene e sono migliorato.Mi sento decisamente più pronto”. 

Ti potrebbe interessare anche: 

PAROLO: "BATTIAMO IL GENOA"

LE PAROLE DI MISTER INZAGHI