FORMELLO - Inzaghi punta sul 4-3-3: de Vrij possibile titolare, Lulic nel tridente d'attacco

Pubblicato il 31/03 ore 13:15
01.04.2017 07:15 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi punta sul 4-3-3: de Vrij possibile titolare, Lulic nel tridente d'attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - De Vrij è recuperato, potrebbe giocare dal 1'. L'olandese svolge senza problemi anche la rifinitura e si candida a un posto da titolare al centro della difesa. La sensazione è che il ballottaggio dietro sia tra Hoedt e Wallace per il posto al suo fianco: l'olandese è in netto vantaggio, è destinato alla panchina nel derby, mentre l'ex Monaco dovrebbe tornare dall'inizio martedì sera con la Roma (possibile 3-5-1-1). Simone Inzaghi punterà sul 4-3-3 per affrontare il Sassuolo. Strakosha confermato in porta per il forfait di Marchetti (stando alle comunicazioni dello staff medico tornerà a breve in gruppo). 

SCELTE. Nel reparto arretrato, quindi, favorita la coppia de Vrij-Hoedt al centro. Patric (in leggero vantaggio su Basta) e Radu sulle fasce (il romeno è diffidato, non è da escludere la sorpresa Lukaku). Bastos verrà convocato dopo il riposo di ieri. Nessun dubbio invece a centrocampo: sarà formato da Parolo (squalificato in Coppa Italia), Biglia e Milinkovic. Davanti il tridente con Felipe Anderson a destra, Immobile al centro e Lulic a sinistra. Keita partirà dalla panchina: il senegalese questa mattina ha accusato un fastidio all'adduttore ed è stato risparmiato nella partitella finale.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disp. Vargic, Borrelli, Basta, Wallace, Bastos, Lukaku, Crecco, Murgia, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic, Keita. All. Inzaghi.