Djordjevic alla Lazio, il pres. del Nantes: "Giocherà con il cuore sino alla fine, è un professionista". Budzynski: "Grave perdita"- VIDEO

Pubblicato il 19/03 alle 19.45
21.03.2014 07:00 di  Andrea Centogambe  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Djordjevic alla Lazio, il pres. del Nantes: "Giocherà con il cuore sino alla fine, è un professionista". Budzynski: "Grave perdita"- VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 15 - Dopo le dichiarazioni del presidente del Nantes, è il turno di Robert Budzynski (ex giocatore ed ex dirigente del club francese), che ai microfoni di butfootballclub.fr svela tutta la sua preoccupazione per la perdita della punta serba: "Ho una gran paura per la partenza di Djordjevic a fine stagione, soprattutto quando penso al nostro reparto offensivo. Perdere un giocatore è sempre qualcosa che ti fa male, anche se sai che la trattativa è in corso. Così si corre il rischio di demolire un gruppo intero". 

AGGIORNAMENTO 20/03 ORE 8.35 - Senza rancore. Il presidente del Nantes, Waldemar Kita, ringrazia Dojordjevic una volta appreso del suo passaggio ufficiale alla Lazio. Lo fa ai microfoni dell'Equipe: "Mi congratulo con Filip. Nantes è stata per sei anni e mezzo la sua casa. Abbiamo provato a prolungare il suo contratto, ma un grande club è piombato su di lui, è normale che se ne vada altrove. Il Nantes è stato un buon trampolino di lancio per la sua carriera, so che giocherà con il cuore sino alla fine della stagione perché è un grande professionista".

Erano già all'altare, Filip Djordjevic e la Lazio, mancava solo il fatidico sì. Ed è arrivato pochi minuti fa, attraverso un messaggio trasmesso da Lazio Style Radio 100.7 e pubblicato sul canale YouTube ufficiale della società capitolina. "Ciao ragazzi sono Filip Djordjevic, sarò un nuovo giocatore della Lazio nella prossima stagione. Sono molto eccitato di giocare in un club così prestigioso, spero di poter vivere grandi emozioni con tutti voi". Questo l'annuncio dell'attaccante del Nantes che - in perfetto inglese - ha sciolto così le ultime riserve in merito al suo futuro. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, il nazionale serbo firmerà un contratto di quattro anni, con ingaggio a salire di 1,3 milioni di euro. Da sottolineare la presenza di una clausola rescissoria che, dal 2015, darà modo alle società interessate di acquistarlo per la somma di 20 milioni di euro.

CLICCA QUI PER IL VIDEO MESSAGGIO DI DJORDJEVIC