Lotito assente a Sportitalia, ecco perchè: "Ho lavorato tutta la notte per la Salernitana... Criscitiello deve scusarsi pubblicamente"

15.07.2012 19:07 di  Marco Valerio Bava   vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Lotito assente a Sportitalia, ecco perchè: "Ho lavorato tutta la notte per la Salernitana... Criscitiello deve scusarsi pubblicamente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Il suo ritardo e la conseguente mancata partecipazione, venerdì sera, alla trasmissione di Sportitialia, "Speciale Calciomercato", avevano fatto discutere e soprattutto avevano causato il duro sfogo del presentatore Michele Criscitiello. Claudio Lotito assente ingiustificato, insomma. In effetti era stato annunciato ore e prima e  i tifosi della Lazio all'ascolto erano curiosi di ascoltare le parole del presidente, in un periodo nel quale il mercato biancoceleste non vive certo una fase entusiasmante. Niente. Lotito non c'era e ora spiega anche il perché. Il presidente doveva lavorare alacremente per la Salernitana: "Forse non ve ne siete resi conto -spiega Lotito ai microfoni di Granatissimi.com-, ma ha parlato in maniera poco simpatica anche della tifoseria, io ho lavorato tutta la notte per la Salernitana e non ho avuto modo di andare in trasmissione, gli ho comunicato questa cosa oggi al telefono e gliene ho dette di tutti i colori, si è scusato e deve scusarsi anche pubblicamente non solo con me, ma anche con i tifosi e la città di Salerno. Non si deve permettere di nominare a sproposito la mia squadra, la Salernitana e la sua tifoseria, quello che ha detto è assolutamente fuori luogo". L'arcano è svelato, Lotito doveva lavorare.