Pedullà ottimista su Honda: "La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva... La Lazio farebbe il salto di qualità"

20.01.2012 23:48 di  Marco Ercole   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Pedullà ottimista su Honda: "La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva... La Lazio farebbe il salto di qualità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Durante la puntata di “Speciale Calciomercato” in onda su Sportitalia, il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è dimostrato molto ottimista sulla buona riuscita dell’operazione che dovrebbe portare Keisuke Honda in maglia biancoceleste: «Si tratterebbe di un grande colpo perché Honda è un giocatore importante che può giocare in molti ruoli – ha spiegato Pedullà -. Al momento la distanza tra i due club è di 2,5 milioni e c’è da dire che sulla trattativa potrebbe influire anche il fatto il CSKA è impegnato pure sul fronte Podolski. La Lazio prenderebbe il giocatore in prestito e c’è l’accordo totale sull’ingaggio. C’è un inghippo per quanto riguarda la cessione di un extracomunitario tra Carrizo e Makinwa, ma non è un problema. Credo che la prossima settimana possa essere quella di Honda alla Lazio, e in questo caso si dovrebbe fare i complimenti al club biancoceleste perché si tratterebbe di un’operazione che consentirebbe alla Lazio di fare un salto di qualità».