ESCLUSIVA - Addio Santa Cruz, ipotesi Granoche e Bogdani... Ds Chievo: "La Lazio non si è mai fatta sentire per Mariano"

14.01.2011 13:45 di  Leonardo Bertani   vedi letture
Fonte: Marco Ercole - Daniele Baldini/ Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Addio Santa Cruz, ipotesi Granoche e Bogdani... Ds Chievo: "La Lazio non si è mai fatta sentire per Mariano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

AGGIORNAMENTO ORE 00,10 - Raggiunto dai microfoni de lalaziosiamonoi.it, il diesse del Chievo Giovanni Sartori, nega di esser stato contattato dalla Lazio per Mariano Granoche: "Che la Lazio possa pensare al nostro attaccante nel caso in cui dovesse vedersi costretta a sostituire Kozak ci può stare, perchè stiamo parlando di una prima punta pura, seppur con caratteristiche diverse rispetto a quelle del ceco - spiega Sartori - , Ma per il momento sono solo ipotesi, visto che nessuno del club ci ha espressi questo interesse. In proposito non ci sono mai stati contatti, né la Lazio ci ha mai chiamato per chiedere informazioni".

Definitivamente sfumata la pista Santa Cruz, ormai ad un passo dal Blackburn, e con la trattativa per Sculli ancora in fase di stallo, nelle ultime ore sono spuntate altre ipotesi per quanto riguarda il mercato biancoceleste. Dopo i presunti ritorni di fiamma per Klose, che in passato aveva manifestato il suo interesse per un suo eventuale approdo a Roma, e per Trezeguet, che in Spagna danno per partente a seguito dei problemi finanziari dell’Hercules, sembra che la Lazio stia sondando il terreno per due nomi meno altisonanti ma che potrebbero rientrare nei progetti di Edy Reja. Si tratta di Mariano Granoche ed Erjon Bogdani: il primo, qualora il Chievo dovesse ingaggiare anche Paolucci, vedrebbe ridotti ancora di più gli spazi già occupati in questo avvio di stagione da Pellissier, Moscardelli e dalla sorpresa Thereau. Per quanto riguarda l’albanese invece, la situazione è completamente diversa visto che fino ad oggi nel Cesena è stato titolare inamovibile realizzando 4 reti in 18 partite. Tuttavia il suo procuratore, Alessandro Moggi, è lo stesso di Giuseppe Sculli e sembra che nel corso delle trattative per il centrocampista genoano sia stato fatto un sondaggio anche per l’attaccante albanese.